No products found.
Caratteristiche principali
Il prodotto si presenta potente ma allo stesso tempo silenzioso, non sarà quindi un fastidio utilizzarlo anche mentre stiamo ascoltando la tv oppure siamo impegnati in altre faccende o al lavoro. È in grado di raccogliere facilmente polvere, peli di animali, e altri detriti che possono restare sul pavimento.
Adatto ad ogni tipo di pavimento, che sia legno, marmo, piastrelle, o laminato. Grazie alle ruote posteriori grandi è in grado di passare da un pavimento all’altro senza difficoltà.
L’ aspirapolvere i Life V 5s Pro è multifunzione in quanto può essere utilizzato sia come aspirapolvere che come lavapavimenti. Basterà infatti soltanto cambiare il serbatoio di raccolta polvere con il serbatoio dell’acqua ed inserire il panno. All’interno del serbatoio possiamo inserire solo acqua oppure anche un detergente per eliminare anche le macchie più difficili.
Oltre a queste due funzionalità, prodotto presenta quattro modalità di pulizia che possiamo però utilizzare a nostro piacimento solo nella versione aspirapolvere. La versione lavapavimenti presenta invece un’unica modalità. Le quattro modalità possibili sono: la modalità casuale, la modalità spot ci permette quindi di pulire, un punto in particolare deciso da noi dove si è magari concentrato lo sporco, la pulizia dei bordi, concentrandosi sul perimetro delle varie stanze ed eliminando perciò anche la polvere dagli angoli, infine possiamo scegliere la modalità preimpostata e quindi lasciare che il prodotto agisca anche se noi siamo fuori casa. L’aspirapolvere terminato il suo lavoro tornerà alla base di ricarica.
I due serbatoi sono ampi circa mezzo litro, quindi possiamo con un solo serbatoio di acqua pulire anche tutta la casa, raccogliere una grande quantità di polvere o detriti. E’ molto importante per la buona riuscita del prodotto nel tempo dedicare la nostra attenzione alla manutenzione. Dopo ogni pulizia infatti il serbatoio va svuotato e pulito così come anche il filtro che oltretutto va sostituito una volta al mese. Con queste accortezze avremo la possibilità di tenere il nostro robot in vita per diversi mesi.
Il robot ha un funzionamento a batteria e assicura con un solo ciclo di carica fino a 120 minuti di autonomia. Una tempistica assolutamente valida per la pulizia di appartamenti anche abbastanza grandi. Inoltre grazie alla funzione di autoricarica il robot riesce a tornare in autonomia alla base e ricaricarsi. Questa funzione per quanto possa sembrare semplice, è molto comoda e ci permette di avere sempre a disposizione il prodotto senza doverci ricordare di metterlo a ricaricare come può succedere per un qualsiasi altro aspirapolvere a batteria.
Il prodotto appartiene ad una fascia di prezzo medio bassa per la categoria. Si tratta perciò di una versione non eccessivamente costosa rispetto ad altre. Le funzioni sono abbastanza basiche, ma di certo utili, soprattutto per chi vuole provare per la prima volta questo tipo di prodotto per capire se può fare al proprio caso.
Modello | ILIFE0008-UK |
---|---|
Colore | Oro |
Capacità | 0.3 Litri |
Potenza | 22 watt |
Caratteristiche Speciali | Per interni, Adatto per 110 V-220 V, Cura dei capelli degli animali, Mocio a umido, Tecnologia di auto-soccorso |
Peso | 4.7 kg |
Il robot aspirapolvere V5s Pro è la soluzione ideale per chi desidera un aiuto in casa nella pulizia quotidiana dei pavimenti. Il prodotto ha una doppia funzione perché può essere utilizzato solo come aspirapolvere, o anche come lavapavimenti. Basterà semplicemente sostituire il serbatoio di raccoglimento con il serbatoio dell'acqua pieno di liquido e detersivo, e inserire nella parte sottostante il panno in dotazione. Possiamo quindi utilizzare il prodotto soltanto per eliminare ogni giorno comodamente polvere, detriti, peli di animali domestici, e tutto lo sporco che si accumula sul pavimento, se però desideriamo una pulizia ancora più completa possiamo attivare la funzione lavaggio ed eliminare anche le macchie. Il prodotto è dotato di sensori anticaduta e antiurto, che gli permettono di riconoscere gli ostacoli ed evitarli. Inoltre sono presenti dei paraurti in poliuretano che evitano in caso di urto, graffi o danni ai mobili oppure al prodotto stesso. Tuttavia i sensori non sono eccellenti e qualche volta il prodotto può restare bloccato,per questo si consiglia di eliminare gli ostacoli prima di attivarlo. Tra le funzioni disponibili ci sono ben quattro modalità di pulizia che possiamo scegliere a nostro piacimento. La pulizia automatica, quindi casuale a discrezione del prodotto, la pulizia spot ovvero relativa ad un determinato punto della casa che scegliamo noi dove magari si è accumulato dello sporco, la pulizia bordi che va quindi a gestire la parte filo parete della stanza, ed infine la pulizia programmata ovvero quella che possiamo preimpostare e far agire anche se siamo fuori casa. Quest'ultima non è possibile se decidiamo di usare la funzione lavaggio. Il prodotto funziona batteria e con un solo ciclo di carica ci permette fino a 120 minuti di autonomia, inoltre quando la batteria non è abbastanza il prodotto ritorna in automatico alla base e si autoricarica.
Appassionata di lettura e scrittura, mi piace condividere esperienze e consigli. Più che la bellezza mi piace preservare il benessere di corpo e mente facendo tutto nel rispetto dell'ambiente.